SAVE THE DATE!
18
OTTOBRE
2017

BUDGET DEGLI
APPROVVIGIONAMENTI

COSA DOBBIAMO PIANIFICARE
NEI NOSTRI BUDGET AZIENDALI PER IL 2018?

Un evento che dà ad amministratori e manager degli approvvigionamenti l'opportunità di:

  • scambiarsi informazioni e dati che derivano dall'esperienza quotidiana
  • confrontarsi con il sentimento del mercato portato dai compratori e i dati oggettivi rilevati sui mercati internazionali
  • conoscere Mercati, disponibilità, prezzi, tendenze e stime previsionali

Contattaci subito per avere informazioni sull'evento!


Contattaci

COMPILA IL FORM E CONTATTACI

Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi dell'articolo 196/2013 in accordo con la Privacy Policy

QUANTO DURA

Una giornata, mercoledì 18 ottobre dalle 10.00 alle 17.30

DOVE SI SVOLGE

Reggio Emilia C/O Kohler Engine Emea
Stabilimento Lombardini

DOCUMENTAZIONE

A inizio giornata, per poter seguire con maggior efficacia i vari interventi, sarà consegnato a ogni partecipante, un fascicolo con i grafici e i testi presentati, le presentazioni in formato pdf saranno rese disponibili per i partecipanti sul web tramite una psw che verrà comunicata durante la giornata.

QUALI SONO I TEMI TRATTATI

  • Lo scenario macroeconomico internazionale
  • Energia elettrica e gas naturale
  • Carta, cartone e imballi
  • Trasporti e servizi generali
  • Materie plastiche
  • Materiali NON ferrosi
  • Commerciali meccanici ed elettrici
  • Il mondo degli acciai e della ghisa

SEI CURIOSO DI SAPERE QUALI
SONO I PROSSIMI EVENTI ADACI
E AVERE ACCESSO ALLE PROMOZIONI?

DIVENTA UN ADACI FRIENDS

VUOI PARTECIPARE
CON UN SUPER SCONTO
ALL'EVENTO?

DIVENTA UN SOCIO ADACI

ADACI ASSOCIAZIONE ITALIANA ACQUISTI
E SUPPLY MANAGEMENT

Via Spezia 11 - 20142 Milano
Tel. +39 02 40072474 - Fax +39 02 40090246
segreteriasede@adaci.it

Contattaci